I lavoratori del quotidiano ‘La Provincia’ di Latina chiedono un incontro all’ex direttore della Effe Cooperativa

la provincia2Gentile Arnaldo Zeppieri,
Le scriviamo per invitarla a un incontro presso la sala riunioni della sede del quotidiano La Provincia di Piazza Caduti di via Fani a Frosinone, dove siamo in assemblea permanente dalle ore 18 del 9 gennaio 2014.
In qualità di ex presidente della Effe Cooperativa e socio di riferimento della Testata del Gruppo Zeppieri Le rivolgiamo un appello affinché intervenga al più presto per evitare che la Effe Cooperativa continui, attraverso l’attuale presidente e il direttore responsabile, a curare esclusivamente gli interessi di un solo gruppo di lavoratori. La Effe Cooperativa è una sola, ed è indispensabile tutelarla nel suo complesso, senza discriminazioni di alcun genere.
Per quasi 10 anni i dipendenti del quotidiano La Provincia di Latina hanno lavorato con sacrificio e dignità, anche oltre il dovuto e con la massima dedizione e impegno. Siamo ora in una situazione insostenibile: 9 mensilità arretrate che non permettono più a 21 famiglie di andare avanti. Per di più senza alcuna prospettiva per il futuro, vista la recente chiusura degli uffici del quotidiano La Provincia di Latina. Le chiediamo un impegno per evitare che anni di lavoro e sacrifici, anche da parte sua, possano essere vanificati.
Resta inteso che l’incontro richiesto è aperto a tutti i dipendenti della Effe Cooperativa.
I lavoratori del Quotidiano La Provincia di Latina
fiduciosi di un imminente riscontro
***ARTICOLO CORRELATO***(Vicenda del quotidiano ‘La Provincia’, interventi di solidarietà verso i lavoratori-10 gennaio)

***ARTICOLO CORRELATO***(Lavoratori del quotidiano ‘La Provincia’ riuniti in assemblea permanente nella sede di Frosinone-9 gennaio)

***ARTICOLO CORRELATO***(La Provincia quotidiano, lavoratori lasciati fuori dalla redazione)


***ARTICOLO CORRELATO***(Chiusura ‘La Provincia Latina’, assemblea permanente di giornalisti e poligrafici-3 gennaio)