Rimodulazione del trasporto pubblico su gomma per adeguarsi a Trenitalia. I nuovi orari in vigore dal 13 gennaio

Rimodulazione del trasporto pubblico su gomma per adeguarsi a Trenitalia. I nuovi orari in vigore dal 13 gennaio

autobusEntreranno in vigore dal giorno lunedì 13 gennaio i nuovi orari di  servizio di trasporto pubblico locale su gomma, disposti dalla ditta Ago Uno srl a seguito di un vertice con gli uffici comunali di competenza,  che si è tenuto lo scorso 3 gennaio su richiesta dall’Amministrazione  Comunale.

L’orario del servizio di trasporto su gomma è stato rimodulato a  seguito delle modifiche del piano dei trasporti su ferro da parte della  società Trenitalia e armonizzato con le coincidenze da e verso la  stazione ferroviaria.

Contestualmente alla presa d’atto dei nuovi orari da parte  dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore con deleghe di competenza  Vittorio Marchitti ha anticipato, inoltre, la richiesta  dell’Amministrazione alla società Ago Uno di potenziare il servizio con  una corsa supplementare di mattina in coincidenza del primo treno per  Roma Termini ed una nel tardo pomeriggio in coincidenza del ritorno  dalla capitale.

Si informa che sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it sono pubblicati i nuovi orari di servizio di Tpl. Grazie per la cortese attenzione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social