Fondi, sospeso il servizio di pulizia al Mof per “morosità”


mofLa ditta Ambroselli Maria Assunta ha comunicato all’amministratore delegato del Mercato ortofrutticolo di Fondi, Enzo Addessi e per conoscenza al sindaco di Fondi, al Prefetto di Latina al Presidente della Regione Lazio, all’assessore regionale alle Politiche del Bilancio, all’assessore all’Agricoltura e alla Tecnoservizi società cooperativa oltre che alla Cgil Fp di Latina “il credito vantato nei vostri confronti (riferendosi al Mof ndr) ammonta a 282mila euro e 586,67 oltre la fattura del mese di dicembre 2013ancora da contabilizzare”.

A fronte di tale credito vantato nei confronti del Mof e “stante la persistente morosità” la ditta Ambroselli annuncia: “Il servizio verrà sospeso nuovamente in autotutela. Sin da ora si precisa che il pagamento d una sola fattura non sarà sufficiente alla ripresa del servizio”.

La società annuncia anche che “le maestranze hanno comunicato che, in mancanza di altre immediate e doverose retribuzioni saranno costrette a intraprendere nuove forme di agitazione. La problematica – aggiunge l’amministratore della ditta Ambroselli a conclusione della nota – potrebbe avere ripercussioni di carattere igienico sanitario”.

scansione097

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, il tira e molla tra Mof e Tecnoservizi: nuovo stop alle pulizie – 18 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Pulizie al Mof, ritorno alla normalità dopo l’”autogestione” – 24 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Pulizie al Mof di Fondi, raggiunto l’accordo per il pagamento di una mensilità – 22 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, la ditta Ambroselli replica all’amministratore del Mof – 20 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Vicenda Mof, il Sindaco di Fondi: “La Regione Lazio deve fare la sua parte – 20 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Dal Mof l’esortazione alla ditta Ambroselli a riprendere il servizio, nell’interesse di tutti – 19 novembre 2013 –)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Mof, debiti e rebus pulizie: il gioco delle parti. Countdown per l’intervento dell’Asl – 18 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Stop alle pulizie per debiti, l’Asl può chiudere il Mof per motivi igienici – 14 novembre 2013 -)