Fondi, sospeso il servizio di pulizia al Mof per “morosità”

Fondi,  sospeso il servizio di pulizia al Mof per “morosità”

mofLa ditta Ambroselli Maria Assunta ha comunicato all’amministratore delegato del Mercato ortofrutticolo di Fondi, Enzo Addessi e per conoscenza al sindaco di Fondi, al Prefetto di Latina al Presidente della Regione Lazio, all’assessore regionale alle Politiche del Bilancio, all’assessore all’Agricoltura e alla Tecnoservizi società cooperativa oltre che alla Cgil Fp di Latina “il credito vantato nei vostri confronti (riferendosi al Mof ndr) ammonta a 282mila euro e 586,67 oltre la fattura del mese di dicembre 2013ancora da contabilizzare”.

A fronte di tale credito vantato nei confronti del Mof e “stante la persistente morosità” la ditta Ambroselli annuncia: “Il servizio verrà sospeso nuovamente in autotutela. Sin da ora si precisa che il pagamento d una sola fattura non sarà sufficiente alla ripresa del servizio”.

La società annuncia anche che “le maestranze hanno comunicato che, in mancanza di altre immediate e doverose retribuzioni saranno costrette a intraprendere nuove forme di agitazione. La problematica – aggiunge l’amministratore della ditta Ambroselli a conclusione della nota – potrebbe avere ripercussioni di carattere igienico sanitario”.

scansione097

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, il tira e molla tra Mof e Tecnoservizi: nuovo stop alle pulizie – 18 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Pulizie al Mof, ritorno alla normalità dopo l’”autogestione” – 24 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Pulizie al Mof di Fondi, raggiunto l’accordo per il pagamento di una mensilità – 22 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, la ditta Ambroselli replica all’amministratore del Mof – 20 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Vicenda Mof, il Sindaco di Fondi: “La Regione Lazio deve fare la sua parte – 20 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Dal Mof l’esortazione alla ditta Ambroselli a riprendere il servizio, nell’interesse di tutti – 19 novembre 2013 –)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Mof, debiti e rebus pulizie: il gioco delle parti. Countdown per l’intervento dell’Asl – 18 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Stop alle pulizie per debiti, l’Asl può chiudere il Mof per motivi igienici – 14 novembre 2013 -)

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social