Sperlonga ancora baciata dalla Dea bendata: vinti 500mila euro

Sperlonga ancora baciata dalla Dea bendata: vinti 500mila euro

miliardarioCambia il gioco, non cambia il risultato finale, se non nelle cifre: da quelle parti si vince. E pure in maniera consistente. Dopo l’exploit del 2010, con la bellezza di oltre 63milioni di euro vinti in un sol colpo al Superenalotto, ecco che la Dea bendata è ritornata a fare capolino a Sperlonga. E sempre nella stessa ricevitoria milionaria a suo tempo salita agli onori delle cronache nazionali, quella gestita dalla famiglia Ilario al civico 3 di viale Colombo, nella parte bassa del paese.

Nei giorni scorsi qualcuno ha infatti avuto la fortuna di ‘grattare’ un ‘Miliardario’ da 500mila euro. Un inizio dell’anno da incorniciare. Non saranno state raggiunte le cifre record del 2010, ma certo non sono briciole. Ed anzi, di questi tempi, sono una manna dal cielo.

Mezzo milione di euro, con un tagliando da soli 5 euro, che potrebbe essere stato acquistato – dato che i rivenditori mantengono la massima discrezione – da un cliente abituale del Tabacchi di viale Colombo.

Di voci e nomi, nel borgo marinaro ne sono circolati da subito e ne continuano a circolare. Di certo, riguardo la sua identità, si sa abbastanza poco, almeno per chi non è del posto: pare solo che sia un residente di circa quarant’anni. E nemmeno un accanito giocatore, se è vero che di biglietti della lotteria istantanea ne acquistava giusto di tanto in tanto.

***ARTICOLO CORRELATO*** (***Intervista***Sperlonga: prese 25 quote del superenalotto per un totale di 63.623.393.75 euro – 31 ottobre 2010 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***Videointervista***Un milione e 700mila euro vinti a Sperlonga, la fortuna bacia chi ne ha bisogno – 30 gennaio 2010 -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social