Juniores, Fondi travolto in casa dalla Lupa Roma

Juniores, Fondi travolto in casa dalla Lupa Roma

FONDI-LUPA ROMA 1-4

FONDI: Micci, Difino, Paparello (29’ st Alessandrini), Giardino, Di Manno, Fabbri (27’ st Di Maio), Ruscitto, D’ Alterio, Matrone (32’ st Gatti), Avallone, Dervishi. A disp.: Zeoli, Palma. All. Minieri.

LUPA ROMA: Bolletta, Morelli, Lazzazzera, Icardi, Ceniccola, Montesi, Montaroli, Salvati, Lupi (38’ st Benelli), Pontrelli (34’ st Legis), Oliva (32’ st Marchetti). A disp.: Gianfrilli, Della Vedova, Procopio, Salvatori. All. Citernesi.

Arbitro: Tolve di Salerno.

Reti: 12’ pt Di Manno (F), 16’ pt Oliva (L), 4’ st Lupi (L), 30’ st Pontrelli (L), 39’ st Montaroli (L).

Note: espulso all’ 8’ st Di Manno (F) per proteste; ammoniti Difino (F), Morelli, Salvati (L). Recupero 1’pt, 5’ st.

Comincia con una pesante sconfitta il 2014 della juniores nazionale. I rossoblù sono stati sconfitti in casa con un netto e fin troppo duro 4-1 da parte della Lupa Roma, che si conferma seconda forza del torneo. Eppure le cose sono iniziate nella maniera migliore per la squadra di Giorgio Minieri, abile a passare in vantaggio con il difensore Di Manno, abile a sfruttare un’ iniziativa offensiva della propria compagine. Qualche minuto dopo gli ospiti sono riusciti a trovare il pari con Oliva, a segno di testa su calcio d’ angolo, ma il tutto si consuma all’ inizio della ripresa. Il secondo tempo si è aperto infatti con il raddoppio giallorosso ad opera di Lupi, al quale ha fatto seguito l’ espulsione del rossoblù Di Manno. La partita è diventata così tutta in salita per l’ undici fondano, incapace di trovare la reazione giusta. Nel finale, le reti di Pontrelli (su punizione) e di Montaroli (in contropiede) hanno fissato il punteggio a favore degli ospiti.

Al Fondi non resta che attendere la trasferta di sabato prossimo sul campo del Maccarese per trovare il primo risultato utile del nuovo anno.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social