Juniores, Fondi travolto in casa dalla Lupa Roma

FONDI-LUPA ROMA 1-4

FONDI: Micci, Difino, Paparello (29’ st Alessandrini), Giardino, Di Manno, Fabbri (27’ st Di Maio), Ruscitto, D’ Alterio, Matrone (32’ st Gatti), Avallone, Dervishi. A disp.: Zeoli, Palma. All. Minieri.


LUPA ROMA: Bolletta, Morelli, Lazzazzera, Icardi, Ceniccola, Montesi, Montaroli, Salvati, Lupi (38’ st Benelli), Pontrelli (34’ st Legis), Oliva (32’ st Marchetti). A disp.: Gianfrilli, Della Vedova, Procopio, Salvatori. All. Citernesi.

Arbitro: Tolve di Salerno.

Reti: 12’ pt Di Manno (F), 16’ pt Oliva (L), 4’ st Lupi (L), 30’ st Pontrelli (L), 39’ st Montaroli (L).

Note: espulso all’ 8’ st Di Manno (F) per proteste; ammoniti Difino (F), Morelli, Salvati (L). Recupero 1’pt, 5’ st.

Comincia con una pesante sconfitta il 2014 della juniores nazionale. I rossoblù sono stati sconfitti in casa con un netto e fin troppo duro 4-1 da parte della Lupa Roma, che si conferma seconda forza del torneo. Eppure le cose sono iniziate nella maniera migliore per la squadra di Giorgio Minieri, abile a passare in vantaggio con il difensore Di Manno, abile a sfruttare un’ iniziativa offensiva della propria compagine. Qualche minuto dopo gli ospiti sono riusciti a trovare il pari con Oliva, a segno di testa su calcio d’ angolo, ma il tutto si consuma all’ inizio della ripresa. Il secondo tempo si è aperto infatti con il raddoppio giallorosso ad opera di Lupi, al quale ha fatto seguito l’ espulsione del rossoblù Di Manno. La partita è diventata così tutta in salita per l’ undici fondano, incapace di trovare la reazione giusta. Nel finale, le reti di Pontrelli (su punizione) e di Montaroli (in contropiede) hanno fissato il punteggio a favore degli ospiti.

Al Fondi non resta che attendere la trasferta di sabato prossimo sul campo del Maccarese per trovare il primo risultato utile del nuovo anno.