Serie D, il Fondi cade a Palestrina: 2-0

Serie D, il Fondi cade a Palestrina: 2-0

Miste PascucciPALESTRINA-FONDI 2-0

PALESTRINA: Apruzzese, Rossi, Ruggiero, Covetti, Antico, Pralini, Falco (27’ st Di Cori), Palermo (34’ st Lanni), Gallaccio (22’ st Kalambay), Della Penna, Delgado. A disp.: Di Stefano, Fratarcangeli, Mattogno, Fagioli,, Guglielmi, Niola. All. Cangiano.

FONDI: Senatore, Zara, Pompei, Cirilli, Barone (7’ st Prisco), Lomasto (20’ st Leone), Bonanno, Vaccaro, Regolanti, Mastroianni, Matarazzo (81’ st Dominici). A disp.:  Zeoli, Serpico, Ruscitto, Di Vito, Di Palma, Perna. All. Pascucci.

ARBITRO: Cipriani di Empoli (Barchetta-Bovio).

Reti: 10’ pt Covetti, 21’ pt Gallaccio

Note: la gara si è giocata a porte chiuse; ammoniti Gallaccio, Palermo (P), Cirilli, Lomasto (F)  Recupero 1’ pt, 5’ st.

Parte con una sconfitta all’ inglese il nuovo anno del Fondi. Come all’ andata, i rossoblù vengono sconfitti per mano del Palestrina, che si conferma bestia nera della compagine tirrenica. Due reti, firmate nella prima parte di gioco, condannano allo stop la formazione di Pascucci, che deve alzare bandiera bianca in forza delle segnature di Covetti (colpo di testa vincente su angolo di Della Penna) e del bomber Gallaccio (diagonale vincente dopo combinazione con Delgado). Non sono mancate le chances per rimettere in piedi la partita, con Regolanti nel primo tempo, con Bonanno e Mastroianni nel corso della ripresa, ma la buona sorte non è stata dalla parte dei fondani. Nota statistica: per la prima volta in campionato, il Fondi ha subito goal durante il primo tempo.

DAGLI SPOGLIATOI

Alessandri (Ds Fondi): Una sconfitta frutto di una prestazione negativa in una giornata storta, che certamente può capitare nel corso della stagione; mettiamo da parte il tutto, e da martedì cominciamo a pensare alle prossime sfide.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social