Formia, la Pro Loco in piazza Vittoria per i bambini

Formia, la Pro Loco in piazza Vittoria per i bambini

imageQuesto il programma degli eventi per i festeggiamenti della Befana, organizzati dalla Pro Loco di Formi sotto il titolo dell’iniziativa “Pro Befana”.

LUNEDI’ 06 gennaio, ultimo giorno di una lunga serie di festeggiamenti, la Befana farà tappa a Formia in Piazza della Vittoria.

La Pro Loco Formia ha intenzione di festeggiare la Befana come la tradizione vuole. Sarà l’occasione per l’associazione di festeggiare la prima Befana in Pro Loco e coinvolgere tanti bambini, genitori e loro nonni.

il Programma

dalle ore 10,30 – In attesa della Befana –Degustazione di Miele al cucchiaio gentilmente offerto dall’apicoltura Ape Maia

Creiamo il fumetto della Befana a cura della Associazione Galleria d’arte “Angoli di Colore”

Laboratorio bambini “… Oggi ti immagino così” pitturazione libera per tutti i bambini a cura della Associazione Galleria d’arte “Angoli di Colore”

Postazione Trucca bimbo – Maschere di Walt Disney

ore 11,00 – “Arriva la Befana … quest’anno solo carbone”, distribuzione per tutti di caramelle e carbone e tantissimi gadget ed oggettiniregalo offerti dagli associati Pro Loco Formia e dai soci dell’Associazione Le Due Torri – Centro Commerciale Naturale di Formia

ore 12,00 – Estrazione pubblica biglietto vincente del 1° Premio del Concorso “Il Centro di Formia premia il tuo Shopping”. Concorso ideato e realizzato dall’Associazione Le Due Torri – Centro Commerciale Naturale di Formia

Il tutto sarà allietato da musica, canti e balli dei bambini dell’Associazione Libero Autismo e dall’Associazione Italiana Down Sud Pontino.

Per Informazioni e dettagli: prolocoformia@gmail.com

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social