
Ha lasciato il carcere di via Aspromonte, a Latina, diretto a quello di Secondigliano. Si tratta di Roberto Zanier, il pluriomicida che qualche giorno prima di Natale ha ucciso prima la madre e poi una donna rumena ferendo il figlio di quest’ultima, un giovane morto dopo qualche giorno di agonia.
Nel penitenziario napoletano l’ex guardia giurata si trova rinchiuso nell’Ospedale psichiatrico giudiziario, in una cella singola ma non in completo isolamento, sorvegliato 24 ore no stop.
Era stato il giudice Guido Marcelli dopo l’interrogatorio di convalida dell’arresto a decidere il trasferimento di Roberto Zanier in una struttura adeguata alle sue condizioni psichiatriche.
***ARTICOLO CORRELATO***(Raid omicida di Natale, morto anche il 21enne Andrei Gabriel – 27 dicembre 2013 -)
***ARTICOLO CORRELATO***(Duplice omicidio a Latina, Zanier lascerà presto via Aspromonte. Andrà a Secondigliano o Rebibbia – 27 dicembre 2013 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Omicidi di Latina, l’autopsia sui corpi delle due donne. Il funerale della mamma dell’assassino – 24 dicembre 2013-)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Duplice omicidio di Latina, il 21enne Gabriel è cerebralmente morto – 23 dicembre 2013 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Duplice omicidio a Latina, la giornata di sangue di Roberto Zanier – 21 dicembre 2013 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Duplice omicidio a Latina, preso l’assassino: è il 35enne Roberto Zanier – 21 dicembre 2013 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Uccide due donne. E’ caccia all’uomo – 21 dicembre 2013 -)