Serie B, Latina – Facci: “A La Spezia exploit eccezionale, ora il mercato”

Serie B, Latina – Facci: “A La Spezia exploit eccezionale, ora il mercato”
Il direttore sportivo del Latina Mauro Facci.

Il direttore sportivo del Latina Mauro Facci.

Il Latina ha chiuso alla grande il girone e l’anno solare imponendosi in casa dello Spezia di Devis Mangia con un largo 4-1. Un risultato importante, che ha permesso alla formazione nerazzurra di mantenere un distacco importante sulla zona play-out, mentre la zona playoff resta davvero a un tiro di schioppo. Per avere un commento sulla prestazione della squadra di Roberto Breda e sulle possibile mosse di mercato, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo nerazzurro Mauro Facci: “Siamo stati eccezionali, i ragazzi hanno fornito una prestazione di alto di livello su un campo difficile contro una squadra che ha grandi valori. Sono stati bravi perché hanno applicato alla lettera quello che il mister aveva chiesto loro. Credo che la posizione di classifica sia sorprendente, non ci aspettavamo un’escalation così veloce anche se eravamo consapevoli della qualità della rosa. Exploit come Palermo, Spezia, Pescara ci hanno sorpreso molto”.

Una vittoria importante soprattutto perché ottenuta a dispetto di tantissime assenze
“E’ la dimostrazione che anche chi ha trovato meno spazio ha grandi valori, facendosi trovare pronto. Basta mollare un attimo e in Serie B vieni subito castigato, dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare così”.

Adesso il girone è concluso, c’è un mese abbondante per pensare al mercato. Quali colpi ha in mente il Latina?
“Vediamo cosa proporrà il mercato, non ci tireremo indietro se ci sarà la possibilità di rinforzare questa rosa, come abbiamo semore fatto”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social