Un asilo nido pubblico interaziendale per Aprilia

Un asilo nido pubblico interaziendale per Aprilia

asilo

Finalmente potrebbe nascere nel 2014 l’asilo nido pubblico interaziendale in zona industriale, realizzato nel 2004 e mai aperto. Il Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina, Luigi Torelli, vaglierà manifestazioni di interesse da parte di terzi, per la riqualificazione e gestione della struttura che si trova nei pressi di Aprilia2, che arriveranno entro il 17 gennaio.

L’edificio che ha sede in via delle Piane, è stato realizzato grazie ad un progetto presentato congiuntamente da Assindustria, Consorzio Industriale, Ati (Associazione Temporanea di Imprese) ed alcune aziende di Aprilia ed inaugurato – ma mai entrato in funzione – nove anni fa. Ha una superficie di circa 1.000 mq. a doppia altezza di circa 8,00 mt. ed uffici interni per circa 100 mq. su due piani, il tutto su di un lotto di terreno di circa 3.500 mq. Lo stabile risulta diviso in due parti: la prima di circa 700 mq adibita ad Asilo Nido per 60 posti, e la seconda di circa 400 mq. con doppia altezza è libera.

La manifestazione di interesse dovrà preferibilmente riguardare l’intero edificio, sia per la parte adibita ad Asilo Nido che per la restante parte con destinazione a “servizi” secondo le NTA (spazio ad uso pubblico per attrezzature e attività sociali e collettive, tipo sanitarie, amministrative, ricreative, culturali, turistiche, commerciali e di servizio).

L’eventuale presa visione dei locali è possibile previo appuntamento con gli uffici consortili ai numeri telefonici 0773-630685/630686.

La gestione sarà effettuata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene. Per maggiori informazioni si può andare sul sito www.comunediaprilia.gov.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]