L’ultimo saluto a Simona, la neo-mamma morta dopo il cesareo ad Aprilia

L’ultimo saluto a Simona, la neo-mamma morta dopo il cesareo ad Aprilia

Casa_di_cura_di_ApriliaAncora tutta da chiarire la morte di Simona Torosani, deceduta dopo aver dato alla luce un bimbo con parto cesareo presso la casa di cura “Città di Aprilia”.

E la Procura della Repubblica di Latina intende vederci chiaro, dopo aver aperto una indagine e disposto l’esame autoptico che dovrebbe essere stato svolto ieri, la salma è stata messa a disposizione dei familiari. Domani alle 15 e 30, infatti, verranno celebrati i funerali della donna presso la chiesa di San Giacomo a Nettuno.

Un decesso con troppi lati oscuri. La donna originaria di Aprilia, ma residente a Nettuno, è morta sabato mattina dopo che la sera precedente era stata sottoposta a cesareo per la nascita del figlio. Proprio in virtù dei fatti che non riescono a dare una spiegazione all’accaduto anche il ministro della Salute Lorenzin ha disposto l’invio di Nas e ispettori ministeriali per una indagine da svolgere all’interno della casa di cura.

 

***ARTICOLO CORRELATO*** (Morta ad Aprilia dopo il parto cesareo, il ministero della Salute vuole vederci chiaro – 31 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Aprilia, donna muore dopo il parto cesareo. La Procura apre un’inchiesta – 30 dicembre -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social