Aprilia ospiterà la nazionale under 19 di Volley

Aprilia ospiterà la nazionale under 19 di Volley

XXI Coppa Città di Roma

Aprilia ospiterà la Nazionale Italiana JRS (under 19) di Pallavolo Femminile in occasione del torneo Quadrangolare “XXI Edizione Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”, che si svolgerà il 3 e 4 Gennaio 2014 presso il Palabianchini di Latina.

La Società Giò Volley di Aprilia avrà a casa propria la Nazionale JRS per tutte le fasi di preparazione relative al torneo, che vede come ospite d’onore il campione Andrea Lucchetta.

Al quadrangolare, tradizionale appuntamento sportivo di inizio anno, parteciperanno le Azzurrine, l’IHF Volley Frosinone, l’USC Münster (formazione tedesca che milita in Bundesliga) e una rappresentativa nazionale statunitense. Dodici le atlete convocate dal tecnico marchigiano: Cogliandro (Asti Volley); Malinov (Bruel Volley Bassano); Bosio, Angelina, Degradi (Futura Volley); Piani (Amatori Atletica Orago); De Bortoli, Grigolo (San Donà Piave); Cambi, Danesi, Frasca e Zanette (Asd Volleyrò).

Giò Volley avrà questa opportunità di stare a contatto con il gotha del volley italiano. La manifestazione che si terrà in terra pontina sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }