L’impegno a Formia del movimento ”Un’Altra Città”, intervista a Kristian Franzini

L’impegno a Formia del movimento ”Un’Altra Città”, intervista a Kristian Franzini

*Kristian Franzini intervistato da Adriano Pagano*

*Kristian Franzini intervistato da Adriano Pagano*

Nonostante siano assenti dal Consiglio comunale di Formia, a causa di una legge elettorale che ne ha previsto l’esclusione contrariamente ad una forte legittimazione popolare con oltre 3mila voti alle ultime elezioni amministrative, i componenti del Movimento civico Un’Altra città restano piuttosto attivi nella vita della città.

Anzi veri e propri protagonisti del dibattito politico. In questa intervista, uno dei principali promotori e attuale referente del gruppo trasparenza e legalità del Movimento Kristian Franzini, riprende i temi caldi di questa fase senza mancare alcune precisazioni.

Su tutto ovviamente le dure critiche ad un’amministrazione spesso protagonista di conflitti interni e divisa su casi emblematici come la Formia Servizi.

Il caso Valerio, il futuro del movimento e alcune doverose precisazioni sul ruolo di editore e in parte proprietario di questo sito di informazione H24notizie.com, gli altri temi toccati da Franzini.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Formia Servizi, caso Valerio, futuro del Pd. Ernesto Schiano tra chiarimenti e distinguo – 22 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, parla il Delegato alla Legalità e Trasparenza: “Sinora lavoro eccellente” – 18 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Servizi, il fascicolo torna in Procura. Udienza dal Gup aggiornata al 3 marzo – 18 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Servizi, indagati dal Gup ma il fascicolo potrebbe tornare in Procura. Intanto Schiano si smarca dal sindaco Bartolomeo – 18 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il Comune non si costituirà parte civile nel processo per il fallimento della Formia Servizi – 17 diocembre -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }