Terracina, marciapiede pericoloso in pieno centro.I cittadini continuano a cadere ma dal Comune non arriva nessuno

Terracina, marciapiede pericoloso in pieno centro.I cittadini continuano a cadere ma dal Comune non arriva nessuno

comando polizia localeMarciapiede rotto, cittadini caduti, segnalazioni dal comando della polizia municipale ma dal Comune nessuno interviene.

Succede a Terracina dove in un punto del marciapiede della centralissima via Roma, precisamente nei pressi di piazza Garibaldi, si è creata una situazione molto pericolosa per le persone che passano a causa delle condizioni disastrose del pavimento.

Giovedì scorso una persona è caduta riportando ferite fortunatamente lievi e subito ha segnalato l’episodio ai vigili urbani che hanno inoltrato l’informazione all’Ufficio Tecnico del Comune. Di lì a poco un secondo cittadino è inciampato nel medesimo punto cadendo e di nuovo informando il comando della municipale. Entrambe le persone hanno espresso l’intenzione di citare il Comune.

A oggi, come confermano i vigili urbani, il marciapiede non è stato ancora riparato, continuando a rappresentare un pericolo per chiunque passi di lì, bambini e anziani compresi. La segnalazione è partita giovedì, in normale orario lavorativo, ed è rimasta lettera morta.

E purtroppo di situazioni del genere Terracina ne è piena!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social