Formia, al teatro Paone la seconda edizione del galà di “Magia natalizia”

Formia, al teatro Paone la seconda edizione del galà di “Magia natalizia”

prestigiatoriL’associazione culturale “S.M.I. solo Magia italiana”, presieduta da Gianluigi Sordellini – in arte Mr Diseau – presenterà il 28 dicembre presso il teatro Remigio Paone di Formia la seconda edizione del galà di “Magia Natalizia”.

Un appuntamento con sei dei più bravi prestigiatori del panorama “magico” nazionale provenienti da diverse parti d’Italia.

A  salire sul palco del teatro Paone sarà Rocco Borsalino con il suo Hypnoticabaret, un vortice di risate e magia hypnotica allo stesso tempo magistralmente eseguita dall’unico artista italiano in grado di fare ciò. A seguire si esibirà Magico Camy, esperto di magia generale con esperienza di oltre 35 anni sulle migliori crociere Internazionali e nazionali. E ancora a cimentarsi in un indimenticabile spettacolo di magia sarà Sergio Moretti che dopo le sue partecipazioni al programma Uno Mattina, ha praticamente spiccato il volo con un successo dietro l’altro. Toccherà poi a Stefano Paiusco, V. Presidente dello S.M.I. attore/doppiatore professionista che ha magistralmente mescolato il teatro all’arte magica diventando in breve tempo una icona nazionale del panorama magico. E sarà poi la volta di Simone Zomparelli Sopino, giovane prestigiatore del Sud Pontino con una brillante carriera artistica alle spalle pur essendo il più giovane, e che per la prima volta si cimenterà in un numero di trasformismo. A chiudere la rassegna di magia sarà Mr.Diseau, prestigiatore pontino che non conosce più confini nel mondo grazie alla sua abilità nel maneggio delle carte. Sempre in giro per l’Italia a portare le sue conferenze ai prestigiatori stessi e di recente ospite nella trasmissione “Magika” di Fabio Groppo.

L’appuntamento per tutti gli appassionati e i curiosi è alle 21 e 30 del 28 dicembre al Teatro Remigio Paone di Formia. Per garantire un magico natale a tutti i bambini, lo S.M.I. ha deciso di ridurre per loro il biglietto di ingresso da 10 euro a 5 euro per tutti i bambini sotto i 12 anni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social