Fondi, carambola tra parenti sulla Flacca: auto ribaltata

*Le due auto protagoniste dello spettacolare incidente*
*Le due auto protagoniste*

Si stava apprestando ad andare a fare benzina, quando è stato travolto dall’auto di un parente. Da lì, la propria macchina che è praticamente volata, sorpassando l’aiuola che fa da spartitraffico tra la sede stradale e un distributore di carburante, per poi atterrare cappottata a due passi dalle pompe.

Un tamponamento spettacolare ma senza alcuna conseguenza, quello avvenuto martedì pomeriggio lungo la Flacca, davanti la stazione di servizio Shell. A scontrarsi, pochi minuti prima delle 16, una Fiat Uno ed un’Alfa Romeo 159. E’ stata quest’ultima a tamponare a velocità sostenuta l’altra, che la precedeva di non molto. Al volante, come accennato, due parenti, entrambi del Salto.


Praticamente illeso, il conducente della Uno ribaltatasi, classe ’33. Una volta giunto all’ospedale di Fondi e visitato dai medici per gli accertamenti, è stato dimesso. Solo qualche escoriazione e nulla più, per lui.

Sul posto, gli agenti del vicequestore Massimo Mazio ed i colleghi della stradale di Terracina. Fino a che le due auto coinvolte non sono state rimosse, le pompe della Shell sono rimaste chiuse.