Formia, doppio incidente alla periferia sud. In un caso atterra l’eliambulanza

Formia, doppio incidente alla periferia sud. In un caso atterra l’eliambulanza

Duplice incidente nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì, a Formia. Tutto nel raggio di poche centinaia di metri. In un caso è servito però l’intervento dell’eliambulanza per trasferire un ferito grave presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Dapprima c’è stato l’intervento dei carabinieri della caserma di Formia nei pressi del ponte che si trova tra la via Appia e l’ingresso posteriore al centro commerciale Itaca in località Santa Croce, dove ci sarebbe stato l’impatto tra un mezzo per la raccolta dei rifiuti e un’auto proprio all’ingresso della breve galleria a ridosso dei depositi Intergroup.

Negli stessi istanti, poi, per una mancata precedenza di un’auto, proveniente da una traversa che immette sulla variante Appia, proprio in direzione centro commerciale Itaca, un motorino è stato travolto. Ad avere la peggio proprio il giovane conducente del mezzo a due ruote, che ha avuto bisogno dell’intervento dell’elicottero, atterrato nel vicino eliporto ubicato nell’area ex Enaoli, che lo ha trasferito al più attrezzato nosocomio del capoluogo.

Le sue condizioni sarebbero gravi ma non è in pericolo di vita. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]