Fondi, incidenti in serie: auto abbatte semaforo

Fondi, incidenti in serie: auto abbatte semaforo
*Il palo semaforico sradicato*

*Il palo semaforico sradicato*

Sinistri a raffica, domenica pomeriggio, nel centro urbano di Fondi. Il primo incidente della serie, senz’altro il più spettacolare, si è registrato intorno alle 14 all’incrocio tra via Arnale rosso e via Ponte nuovo. Ad essere coinvolte, una Citroen C4 ed una Volkswagen Golf: per cause in corso d’accertamento si sono scontrate, con la prima auto che, nella carambola, ha abbattuto un semaforo. Lievemente feriti entrambi i conducenti, del posto. Sono stati portati presso il ‘Fiorini’ di Terracina, per essere sottoposti a tutti gli accertamenti del caso. Sul posto, per rilievi e servizio di viabilità, gli agenti della polizia municipale.

*Una delle auto del primo sinistro*

*Una delle auto del primo sinistro*

Secondo sinistro, alle 18,45 lungo via Roma, all’altezza del civico 7: per cause in corso di accertamento, sempre da parte degli agenti di via Occorsio, hanno impattato altre due auto. Illesi, gli occupanti.

Ultimo incidente della serie, quando erano circa le 19, sempre su via Roma, sullo svincolo all’altezza di ‘In’s’. Un’utilitaria proveniente dalla strada principale non si è fermata allo stop della rotatoria; per evitare l’impatto, uno scooter che passava proprio in quei momenti, con in sella un 25enne del posto, ha quindi frenato bruscamente, col mezzo che è scivolato sull’asfalto. Solo delle abrasioni, a conti fatti, per l’occupante del due ruote. Per rilevi e viabilità, ancora gli uomini del comandante Mauro Renzi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social