Dnc, Fox Roma più esperta. Meta Basketball Formia sconfitta 76 – 64

Dnc, Fox Roma più esperta. Meta Basketball Formia sconfitta 76 – 64

meta formia basketballIl PalaDonati di Roma non porta certo bene al Meta Formia Basketball. Infatti i formiani hanno lasciato nuovamente sul campo capitolino i due punti, questa volta alla Fox Roma. E’ stata una serataccia per gli uomini di coach Di Rocco. Non sono stati della partita Scotto, Moses e Trimmer e questo ha complicato non poco le rotazioni al coach tirrenico, ma il Meta Formia è abituato a fare di necessità virtù e si e presentato a Roma con Carrella e il giovane Della Valle.

Rodriguez e compagni hanno avuto un pessimo approccio mentale alla partita e con la testa già in vacanza, hanno subìto un veemente inizio della Fox che li ha messi sotto e tenuti al guinzaglio per due quarti. A meta gara negli spogliatoi Di Rocco provava a motivare la sua squadra. Lentamente e con grande fatica nel terzo periodo Sorrentino e i suoi si rifacevano sotto (58-54) e la rimonta veniva completata a metà del quarto finale, 60-61 per il Meta. L’ultimo pezzo della partita è stato equilibrato, avvincente, con diversi errori e anche un fallo tecnico a Rivetti che  alla fine risulterà estremamente condizionante per il Meta Formia. Troppe energie mentali e fisiche utilizzate nel recuperare per i formiani, tanta esperienza e un gioco migliore per i ragazzi di Di Bucchianico.

Risultato giusto, vittoria meritata della Fox e riscatto rinviato per il Formia Basketball. Nella Fox partita molto produttiva di Iacoboni e di Gueye mentre per gli ospiti segnaliamo Di Rocco e la seconda metà di gara di Pablo Rodriguez.
.
FOX ROMA – META FORMIA BASKETBALL 76 – 64

Fox Roma: Iacoboni 13, Masserizzi 2, Murchio 2, Gasseau 13, Burnelli 3, Trionetti 15, Gueye 14, Civili n.e., Rutolini 9, Percuoco 5. All. Di Bucchianico

Formia: Massaro, Di Rocco 20, Polidori, Carrella 1, Zangrillo 1, Niccolai 13, Sorrentino 6, Rivetti 7, Rodriguez 16, Della Valle. All. Di Rocco

Parziali: (18.-6) (41-27) (58-54)
Arbitri: Billi e Ciolfi di Roma

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

h24Social