Ieri mattina la terza sezione della Squadra Mobile, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine “Lazio”, ha arrestato quattro persone Angelo Sinisi, Alessandro Sinisi, Renato Capozzi e Domenico Capozzi, rispettivamente di 35, 30, 44 e 29 anni già noti alle Forze dell’Ordine perché in passato denunciati per traffico di droga, rapina, estorsione, porto abusivo di arma, minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
I quattro si sono incontrati davanti alla Questura di Latina e hanno iniziato a proferire ed inveire l’uno contro l’altro fino a strattonarsi ed iniziare a colpirsi vicendevolmente dando origine ad una rissa. Per sedare gli animi sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile di Latina e gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio” che hanno separato i quattro e li hanno arrestati.
Da quanto accertato lo scontro tra i quattro è scaturito per motivi legati ad una presunto incendio di autovettura avvenuto qualche sera fa, che i Capozzi hanno attribuito ai fratelli Sinisi. Ma non sono emersi nell’immediatezza dei fatti elementi confermativi in merito. Al riguardo sono in corso indagini da parte della terza sezione della Squadra Mobile per fare luce su quanto denunciato dalla coniuge di Domenico Capozzi.