Emergenza freddo e azioni solidali, l’Amministrazione di Aprilia incontra i volontari

Emergenza freddo e azioni solidali, l’Amministrazione di Aprilia incontra i volontari

clochard1Il sindaco Antonio Terra, il presidente del Consiglio Bruno Di Marcantonio e l’assessore Vittorio Marchitti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale hanno incontrato i rappresentanti delle associazioni di protezione civile e della Croce Rossa per il tradizionale incontro di fine anno.

L’occasione ha rappresentato anche il momento per l’Amministrazione di ringraziare i tanti volontari che con il loro impegno costante rendono possibili e concrete le attività solidali non solo nella città di Aprilia.

Nelle prossime settimane le associazioni di volontariato, la Croce Rossa e le Caritas saranno impegnate per la gestione dell’emergenza freddo, attraverso il centro di accoglienza allestito presso l’Autoparco Comunale, che già durante le sue due prime notti di attività ha ospitato alcuni senzatetto.

Il sindaco Terra ha inoltre colto l’occasione per manifestare, ai rappresentanti delle associazioni di volontariato, la volontà dell’Amministrazione di rinnovare i rapporti di collaborazione con le stesse, visti i buoni risultati ottenuti nelle attività svolte in ausilio alla Polizia Locale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social