Dnc, Meta Formia a caccia del riscatto a Roma

Dnc, Meta Formia a caccia del riscatto a Roma
*Francesco Zangrillo*

*Francesco Zangrillo*

Il Meta Formia Basketball nell’anticipo di sabato valevole per la dodicesima giornata del turno di andata del campionato di serie C regionale laziale, viaggerà alla volta del PalaDonati di Roma per affrontare la Fox.

La formazione di coach Di Bucchianico occupa l’undicesima posizione in classifica con otto punti,frutto di quattro partite vinte e sette perse. Fin qui ha segnato 727 punti (66,09 per partita) e  ne ha subìti 757 (68,82 per partita).

Il team romano ha un roster importante ed esperto tra cui spiccano Trionetti e Grilli.

Il Meta Formia si accosta a questa partita con un duplice stato mentale: consapevole della forza dell’avversario e quindi della difficoltà della gara,ma voglioso e determinato a riscattare la pesante sconfitta subita la settimana scorsa dalla capolista Scauri.

Di Rocco non disporrà ancora di Elio Scotto,che seppur ormai guarito,verrà impiegato solo dopo la pausa natalizia o forse nel Torneo di Natale (28-29 dicembre) che il Meta organizza e che avrà come formazioni ospiti: Virtus Basket Fondi Oasi di Kufra (DNB), il Globo Isernia (DNC) e T.S.B. Virtus Basket Cassino(DNC).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social