Quarta giornata del dono questa domenica con l'Avis di Aprilia

Quarta giornata del dono questa domenica con l'Avis di Aprilia

BOZZA MANIFESTO (1)Domenica 22 dicembre l’Avis Comunale di Aprilia ha organizzato una giornata di raccolta sangue, dalle 8.30 alle 19.00. In occasione della “Quarta Giornata del Dono” i volontari cercheranno di poter garantire una fonte sicura durante le feste natalizie, per prevenire eventuali mancanze di sangue e rendere il Natale migliore alle persone che ne hanno bisogno. Ci sarà, inoltre, tanto divertimento per grandi e bambini, che potranno prender parte ad attività nuove ed entusiasmanti dalle 9 fino a sera. Ci sarà la possibilità, oltretutto, di raccogliere indumenti, coperte e giocattoli che saranno destinati ad ospedali pediatrici della zona e alla “Coop”, che li ridistribuirà all’orfanotrofio di Lavinio.

Per donare, bisogna avere tra i 18 ed i 65 anni; non mangiare prima della donazione;  pesare piu’ di 50 kg; godere di uno stato di salute ottimale; non aver assunto antinfiammatori o antistaminici nei 7 gg precedenti o antibiotici nei 15 gg precedenti; avere una pressione stabile e un valore emoglobinico sopra i 12,5 per le donne e sopra i 13,5 per gli uomini.

Sarà, ad ogni modo, effettuata visita medica accurata dallo Staff sanitario. Per qualsiasi info è possibile scrivere all’email avis.aprilia@hotmail.it oppure utilizzare il contatto Facebook Avis Aprilia o ancora chiamando lo 0692011002.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social