Fondi, scaricatori abusivi a Pantano

Fondi, scaricatori abusivi a Pantano
*I rifiuti abbandonati mercoledì*

*I rifiuti abbandonati mercoledì*

Continua, nelle periferie di Fondi, l’opera di chi scarica abusivamente rifiuti di ogni genere. A dispetto dei controlli delle forze dell’ordine, sempre più presenti, gli incivili spesso proseguono come se nulla fosse. Anche alla luce del giorno, come successo mercoledì mattina nella zona di Pantano.

Intorno a mezzogiorno, un camion ha abbandonato un consistente cumulo di rifiuti accanto ad alcune serre, per poi allontanarsi per le stradine sterrate. Una trentina di sacchi in tutto, tra materiale utilizzato nei campi e residui edili.

Inviperiti, alcuni titolari delle attività agricole di Pantano, per quello che è solo l’ennesimo scarico abusivo di rifiuti da quelle parti.

Una routine che, almeno in questo caso, potrebbe essere spezzata da un particolare provvidenziale: si potrebbe risalire al numero di targa del mezzo. In zona, infatti, ci sono alcune telecamere facenti parte del sistema di videosorveglianza del Consorzio di bonifica. Almeno una, proprio dove è stata abbandonata l’immondizia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social