Venerdì 20 dicembre ad Aprilia ultimo concerto della rassegna "Diapason… vent'anni"

Venerdì 20 dicembre ad Aprilia ultimo concerto della rassegna "Diapason… vent'anni"
Un concerto dell'Ass. Diapason

Un concerto dell’Ass. Diapason

Termina il 2013 e con esso il cartellone di eventi Diapason svolti durante l’anno del ventennale dalla costituzione dell’associazione. Venerdì 20 dicembre alle 21 presso l’Auditorium Rosselli, in via Carroceto ad Aprilia, si terrà l’ultimo appuntamento con la rassegna “Diapason…Vent’Anni”. Il Concerto di Natale vedrà l’Associazione Culturale Diapason Aprilia – che da due decenni forma giovani talenti sul territorio regalando loro palcoscenici non solo nazionali ma anche internazionali- impegnata su due fronti, Insieme Strumentale Diapason e Coro Elisir.

Il presidente dell’Associazione Diapason, il Maestro Enrico Raponi, vuole così ringraziare, con quest’ultimo concerto, quanti hanno sostenuto e seguito gli eventi organizzati lungo tutto il 2013, “grazie alle Istituzioni locali, sempre presenti, e grazie a quanti hanno collaborato affinché questo primo, imponente, cartellone Diapason potesse essere realizzato”.

Il cartellone Diapason…Vent’Anni ha goduto del contributo della Regione Lazio e dei patrocini (morali) della Provincia di Latina e del Comune di Aprilia oltre che della FMG, Fucina Musicale Giovanile di Aprilia, che si occupa delle riprese audio-video. Anche l’ingresso a quest’ultimo concerto è libero.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social