Aprilia, modifiche al percorso dei mezzi Cotral

Aprilia, modifiche al percorso dei mezzi Cotral

CotralSi comunica che il percorso cittadino dei mezzi Cotral interessati dalle linee regionali Aprilia-Latina e Aprilia-Velletri, a partire dal giorno 1 gennaio 2014, sarà interessato da alcune modifiche disposte al fine di garantire maggiore fluidità della circolazione stradale e sicurezza di tutti gli utenti della strada.

L’attuale percorso delle linee attraversa Corso Giovanni XXIII, Via Goito, Via Peschiera, Via dei Mille e Via Giacomo Matteotti, strade ad alta densità di traffico veicolare e pedonale, interessate da un presidio sanitario e da un nuovo sportello di Poste Italiane. Inoltre, Via Goito non presenta una larghezza omogenea, mentre l’incrocio di Via Matteotti si presenta con il quadrivio non in asse, con conseguente difficoltà di manovra in particolare per i mezzi di grosse dimensioni.

Viste tali valutazioni, le linee Cotral in uscita rispettivamente per Latina e per Velletri seguiranno il seguente percorso: capolinea di Corso Giovanni XXIII, Via Nettunense (direzione Anzio) e successiva svolta a sinistra su Via Giacomo Matteotti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social