Al via ''Cose dell'altro mondo'' al Teatro Paone di Formia

Al via ''Cose dell'altro mondo'' al Teatro Paone di Formia

locandinaTeatro per le scuole, mostra mercato, laboratori per bambini, un Pinocchio speciale per il primo giorno di Cose dell’altro mondo, il festival del sociale, della solidarietà e dell’impegno civile promosso dall’Ipab SS. Annunziata presso il Teatro Remigio Paone dal 19 al 23 dicembre.

Si inizierà in mattinata con il teatro per le scuole e la co-produzione Imprevisti e Probabilità e Amnesty International  “La vita è in gioco”, la messa in scena delle 11 tracce dell’omonimo cd di audiofavole realizzato dal Gruppo 56 di Amnesty, movimento che opera nei quartieri a nord di Roma.  Lo spettacolo verrà replicato nello spettacolo aperto a tutti il  dicembre alle 21.

Dalle 16 alle 17:30 il primo appuntamento con i laboratori per bambini di riciclaggio della carta e per adulti sulla lavorazione del sapone naturale.  Attività da non perdere riassaporare la bellezza della manualità e dell’imparare divertendosi.

Alle 17, inoltre, l’inaugurazione della mostra mercato aperta tutti i giorni a cura dell’Ass.ne Arti&Mestieri – Amici del golfo. Un’occasione per regali di Natale originali ed intelligenti.

Ultimo appuntamento della giornata alle 18 con i ragazzi diversamente abili della cooperativa L’Aquilone e il loro spettacolo “C’era una volta un pezzo di legno”, una rivisitazione magica ed emozionante del tradizionale Pinocchio.

Domani al via 5 giorni simbolo delle alternative possibili, della cultura e degli eventi realizzati unicamente con la collaborazione e la fantasia di tanti, senza cifre stratosferiche ed interventi pubblici ma con la semplicità tipica del Natale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social