Il mondo visto dietro un obiettivo: successo, a Fondi, per la collettiva del circolo "Fotografichementi"

Il mondo visto dietro un obiettivo: successo, a Fondi, per la collettiva del circolo "Fotografichementi"
*Il presidente Bucci col sindaco De Meo*

*Il presidente Bucci col sindaco De Meo*

Ha preso il via solo nella giornata di sabato, ma sta già registrando un numero di consensi che va ben oltre le iniziali aspettative, la mostra fotografica collettiva organizzata a Fondi da “Fotografichementi”, circolo cittadino che, nato ufficialmente da nemmeno sei mesi, conta un numero sempre maggiore di iscritti e simpatizzanti, adulti ma non solo.

Teatro dell’esposizione – la seconda in assoluto dei fotoamatori fondani, la prima ha avuto luogo nel corso dell’ultima Notte bianca – la suggestiva cornice del chiostro di San Domenico.

*L'apertura dell'esposizione*

*L’apertura dell’esposizione*

Terminerà domenica 22 dicembre, con apertura dalle 18 alle 22,30. Almeno sulla carta. Visto il successo che sta ottenendo, nel week-end si è infatti dovuti rimanere aperti ben oltre la mezzanotte, tanta era alta l’affluenza.

“I visitatori hanno apprezzato molto la varietà dei generi e delle situazioni rappresentate. Un successo che abbiamo potuto riscontrare anche dal ‘libro mastro’ delle presenze: i commenti lasciati dalle gente sono stati entusiastici”, dice il presidente del sodalizio, Vincenzo Bucci. “Sono molto contento della partecipazione materiale dei soci, non solo con le foto, ma anche con l’allestimento. Ci tengo a ringraziarli tutti, uno per uno, per la disponibilità. Abbiamo fatto tutto ‘in casa’, dagli allestimenti all’organizzazione del taglio del nastro”.

Circa sessanta, le immagini dei fotoamatori fondani presentate per l’occasione, per 23 soci espositori.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, raccontata per immagini: ecco la passeggiata fotografica – 18 ottobre -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social