A Natale "Alessia e i suoi angeli" presentano il musical ''Cats''

A Natale "Alessia e i suoi angeli" presentano il musical ''Cats''

a3 alessiaL’associazione ONLUS Alessia e i suoi angeli, per autofinanziarsi propone ogni anno uno spettacolo teatrale, che ormai è visto come appuntamento fisso, da tutte le persone che amano la solidarietà.

Quest’anno al Teatro D’Annunzio di Latina il 28 dicembre ore 21.00 si terrà il musical “CATS il gatto eterno”, in collaborazione con “L’anfiteatro spettacolo” di Danilo De Paola e Valeria Vallone che con grande generosità hanno voluto che i proventi del loro spettacolo servissero a garantire il proseguimento delle attività di Alessia e i suoi angeli onlus.

Questo musical è in grado di regalare al pubblico uno spettacolo unico, frutto della professionalità e bravura che caratterizza i quasi vent’anni  di attività della scuola di canto, danza, recitazione, musica di Latina di Danilo De Paola.

“Invitiamo tutti alla manifestazione – dichiara Gasbarrone Tesoriere dell’associazione – in quanto è da questa che ricaviamo le somme per poter operare durante l’anno . Proprio in questi giorni  è in partenza un container pieno di aiuti sanitari per l’ospedale Saint Damien e materiale di carattere didattico per i giovani ospiti della nostra casa famiglia in Madagascar”.

Il musical sarà introdotto dalla performance de “La Favolosa Pepper  l’ unica donna in Europa a lavorare con una particolare tecnica che le permette di realizzare la manipolazione di bolle di sapone a mani nude. Il suo numero racconta un’ emozionante storia d’ amore tra due bolle di sapone! Per mandare in visibilio i bimbi e non solo.

Per info e prenotazioni 339 404664 / 338 4665874

La sede dell’ass.ne è aperta tutte le mattine, presso il CC Lestrella di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social