Il generale dell'Arma Gaetano Maruccia visita il comando provinciale

Il generale dell'Arma Gaetano Maruccia visita il comando provinciale

visita marucciaNella mattinata odierna, il Comandante della Legione Carabinieri “LAZIO”, Generale di Brigata Gaetano Angelo Antonio Maruccia, ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, ove si è intrattenuto con gli Ufficiali, i Comandanti di Stazione, una nutrita rappresentanza di  militari in servizio e in congedo, nonché con gli organi di rappresentanza, ai quali ha voluto portare il suo personale saluto e augurio di serene festività natalizie.

Nella circostanza, l’alto Ufficiale, si è vivamente complimentato per l’attività svolta dall’Arma di Latina, per i brillanti risultati conseguiti con abnegazione e professionalità, per la pronta risposta fornita alla collettività al verificarsi di gravi episodi delittuosi, che minano la sicurezza dei cittadini. Al riguardo, per rendere più tangibile la soddisfazione dell’intera scala gerarchica per gli ultimi successi investigativi, ha personalmente consegnato diverse benemerenze ai militari che particolarmente si sono distinti nelle recenti operazioni di servizio, a conclusione delle quali sono stati tratti in arresto gli autori di efferati omicidi perpetrati in provincia.  

Il Generale Maruccia, è quindi ripartito alla volta della Capitale, dopo aver salutato il Prefetto del Capoluogo pontino, dott. Antonio D’Acunto. 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social