Terracina, torna l'appuntamento con "Il concerto di Natale"

Terracina, torna l'appuntamento con "Il concerto di Natale"

musicaAnche quest’anno il Corpo Bandistico città di Terracina regalerà il suo spettacolo, la sua musica e la sua arte per la solidarietà.

Come avviene ormai da diciannove anni, infatti, l’associazione culturale del presidente Orfeo Palmacci e diretta dal professor Gaetano Palmacci rinnova anche per quest’anno l’ormai consueto appuntamento con il «Concerto di Natale».

Lo spettacolo, come da tradizione, si svolgerà all’interno della chiesa del Santissimo Salvatore, la domenica prima del santo Natale. Quest’anno, quindi, il concerto avrà luogo domenica 22 dicembre a partire dalle 19. Oltre a offrire uno spettacolo unico all’interno di uno dei luoghi simbolo della città, la banda di Terracina vuole proseguire la sua azione straordinaria di generosità nello Zambia insieme al coro Myricae diretto dalla professoressa Savina D’Andrea.

Anche per la sua 19esima edizione il concerto di Natale presenterà al pubblico un programma che attraverserà diversi generi, dai brani natalizi alle colonne sonore di film, passando per composizioni originali per banda e testi di musica leggera. Un appuntamento da non perdere sia per ascoltare un concerto di assoluto livello, sia per contribuire a una iniziativa di generosità e beneficenza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social