Festa presso l’Istituto Tecnico Commerciale ‘Arturo Bianchini’ di Terracina dove è stato inaugurato il nuovo campus scolastico. Aule nuove e multimediali, campi sportivi con tanto di illuminazione per le attività ‘by nigth’, la pista di atletica. Tutto con il progetto ‘I love my school’ finanziato dalla Provincia di Latina.
Come spiegano dall’istituto, diretto dal professore Vincenzo Lattao, “l’avviato progetto che ha condotto all’ampliamento della sede principale, risalente agli anni ’80, non ha infatti solo permesso di sopperire alle esigenze di capienza che avevano condotto alla costituzione di una succursale, ma ha anche e soprattutto favorito, in tempi rapidissimi, la realizzazione di ulteriori opere, quali il teatro, la pista di atletica, il campo di pallavolo-basket, che rendono l’edificio luogo rappresentativo della personalità dei giovani, idoneo ad essere vissuto dai propri studenti anche per le attività e nelle ore extrascolastiche”.
Un momento di festa al quale nessuno è voluto mancare. Nemmeno il ‘sospeso’ presidente Armando Cusani, la cui presenza è stata fortemente voluta dalla scuola.