Monoloc e Rebekah al Glam di Itri

imageIl Glam Disco arriva, sabato 14,  alla terza tappa del progetto “the beginning”, sulle orme del successo delle prime due serate, presentando una notte esclusiva. Una notte “CLR” che vedrà ospiti: Monoloc e Rebekah.

Due nomi di spicco della scena musicale mondiale, pilastri inamovibili del roster curato da Chris Liebing. Monoloc si presenta come grande produttore, con diversi lavori di produzione sulle spalle che l’hanno visto proporre brani unici nel suo genere, e come grande live performer, che vanta nel suo curriculum d’artista, di aver girato i dischi in tutti i più grandi club del globo, lascia inevitabilmente il segno della sua unicità. Rebekan da qualche anno presente nella proposta “CLR” è diventata subito inamovibile per Liebing, che non ha saputo resistere al suo talento.


imageL’unica donna del roster è uno dei nomi più ricercati e richiesti del momento. Il Glam avrà l’onore di ospitarla per la prima volta sul territorio aurunco in una serata dedicata alla sua etichetta. La linea di programmazione della serata prevede l’apertura delle danze curata da due resident del progetto del gruppo Vidaloca & R-emotion, Alex Giordano e Giovanni A.M.G presentando già da subito musica unica e di qualità, come si è sempre visto nelle serate curate dai promoters sopra citati. Il nuovo mondo musicale proposto da Vidaloca & R-emotion sta prendendo forma e la musica espressa nelle serate “the beginning” evidenzia il concetto innovativo del gruppo che ha dato nuova linfa al territorio aurunco negli ultimi anni e con la collaborazione del Glam sta proponendo nella nostra zona “qualcosa” che mancava da tanto, la possibilità del puro divertimento avvicinata a grandi ospiti e musica di qualità.