Winter Trophy di latino americano, la Polisportiva "Igea" di Fondi è protagonista

Winter Trophy di latino americano, la Polisportiva "Igea" di Fondi è protagonista

danza1Domenica 8 dicembre 2013 si é svolto il 15esimo WINTER TROPHY di latino a americano di coppia al palasport di Monterotondo(RM) che ha visto sempre più protagonista la polisportiva Igea di Fondi di Anna Baris dove gli allievi del maestro Salvatore Cardillo hanno conquistato due primi posti un secondo e un sesto posto. Ma questa volta vi parleremo di due giovanissimi promessi che già stanno facendosi largo in questo mondo: Corrado Coppola ( classe 2001) e Valery Antonetti (classe 2003) categoria 12/13 Junior 1 classe C su un pannello di 11 giudici, sono arrivati primi su tutti e 3 i balli, cha cha cha, rumba e jive.

danza4Questa coppia balla da appena 9 mesi e con un importante carico di lavoro hanno in così poco tempo raggiunto livelli eccelsi grazie al loro impegno e  smisurato talento tanto da ricevere i complimenti da maestri di altre scuole.

danza2Altro primo posto è stato aggiudicato  a Roberto Selva e Federca Palmaccio categoria 19/34 amatori classe B2 vincendo il primo posto su tutti e 5 i balli, samba, cha cha cha, rumba , paso doble e jive.

Secondo posto per Alessandro Guglietta e Alessia Pecchia della categoria 12/13 junior 1 Classe B2 aggiudicandosi il terzo posto al samba, secondo alla rumba, cha cha cha e paso doble e primo posto al Jive. Sesto posto per Riccardo Rega e Martina Di Vito 19/34 amatori classe B2.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]