Lavori al porto di Formia. Di Cesare reagisce, difende e poi attacca l’ex amministrazione Forte

Lavori al porto di Formia. Di Cesare reagisce, difende e poi attacca l’ex amministrazione Forte

Adeguamento e messa in sicurezza delle strutture portuali per ormeggio navi da crociera a Formia, parla l’imprenditore Williams Di Cesare. Lo ha fatto in una conferenza stampa tenutasi questa mattina presso l’azienda di Spigno Saturnia.

Un incontro dai due volti, con una seconda parte dedicata alla passata amministrazione Forte. In questa sono state esposte documentazioni, “scaricabili da internet” ha detto, dove si evidenzia come sotto la precedente amministrazione a maggioranza Udc sono state condotte gare con scarsi invitati, numericamente insignificanti in termini di partecipanti, perdite economiche rilevanti per la collettività.

L’accusa perentoria rivolta all’ex sindaco Michele Forte di non aver condotto in modo chiaro l’affidamento delle opere pubbliche comunali. E anzi, in danno della collettività.

Nel pomeriggio l’annuncio dell’attuale amministrazione che sabato 14 dicembre, come anticipato da Di Cesare in mattinata, riapriranno i due piani tuttora chiusi del parcheggio multipiano delle poste. E anche che il sindaco Sandro Bartolomeo terrà una conferenza stampa, alle ore 12, presso l’ingresso del parcheggio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social