Terracina, 31enne arrestato per detenzione e spaccio. Aveva 1 kg di hashish

Terracina, 31enne arrestato per detenzione e spaccio. Aveva 1 kg di hashish

Commissariato polizia Terracina.jpgQuesta notte la sezione narcotici della Squadra Mobile in collaborazione con il Commissariato di P.S. di Terracina hanno tratto in  arresto Valenti Elvio, cittadino italiano di 31 anni, perché trovato in possesso di circa 1 kg di hashish suddiviso in 10 panetti da 100 grammi l’uno.

Il Valenti, già in passato  arrestato e denunciato dalle Forze dell’ordine perché trovato in possesso di sostanza stupefacente, è stato sorpreso  dagli agenti della Squadra Mobile di Latina e della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Terracina nel corso di una specifica attività investigativa finalizzata alla repressione del crimine diffuso, con particolare riferimento alla vendita di droga al dettaglio, nei pressi della propria abitazione mentre era intento a rientrare a casa. Alla vista degli agenti ha tentato di darsi alla fuga correndo lungo via delle Arene ma è stato raggiunto dagli investigatori che lo hanno bloccato ed arrestato. Nel corso della fuga il predetto ha tentato di disfarsi della droga, confezionata in due panetti da 100 grammi l’uno, lanciandola nelle siepi lungo la strada, ma la droga è stata recuperata e sequestrata.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del Valenti, sono stati rinvenuti altri 8 panetti di hashish, comunemente chiamato tra gli spacciatori “cioccolato”, per il colore marrone scuro con cui si presenta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]