Premiazioni del torneo 'Karol Wojtyla Cup'

Premiazioni del torneo 'Karol Wojtyla Cup'

Wojtyla_fotoAulaConsiliareQuesta mattina alle ore 11.30 presso l’Aula Consigliare del Comune, il Sindaco Giovanni Di Giorgi ha ricevuto le delegazioni delle quattro squadre “primavera” che hanno giocato nel girone “Latina” del Trofeo calcistico internazionale “Karol Wojtyla Cup”.

A ricevere in dono dalle mani del Sindaco una medaglia ricordo ed un libro, c’erano i rappresentanti ed alcuni giocatori delle società partecipanti: U.S. Latina Calcio, PFK Lokomotiv Sofia, FK Senika e Watford F.C..

 “E’ stato un grande piacere ospitare questo importante Trofeo internazionale nella nostra città soprattutto per i valori di pace e solidarietà che lo caratterizzano” afferma il Sindaco Di Giorgi.

“Ringrazio l’organizzazione per aver scelto Latina come partner organizzativo e rinnovo con piacere l’invito e la disponibilità ad ospitare anche la prossima edizione del torneo”. “Lo sport si conferma un mezzo di grande impatto sociale capace di coinvolgere in maniera trasversale persone di cultura e provenienza diverse.”

L’ottava edizione del Trofeo di calcio giovanile “Karol Wojtyla Cup”, si concluderà domani con la finale Roma-Senica in programma

You must be logged in to post a comment Login

h24Social