Cori, presto l'adozione del Codice di Comportamento per i dipendenti comunali

Cori, presto l'adozione del Codice di Comportamento per i dipendenti comunali
*Il palazzo comunale di Cori*

*Il palazzo comunale di Cori*

Via all’iter per l’adozione del Codice di Comportamento del Comune di Cori. Si tratta di uno strumento per migliorare la qualità dei servizi erogati, per prevenire gli episodi di corruzione, assicurare un livello ottimale di funzionamento dell’apparato organizzativo e per prevenire il pericolo di pregiudizi all’immagine del Comune di Cori. Regole di condotta dentro e fuori il luogo di lavoro che si applicano non solo ai dipendenti comunali, ma a tutti coloro che a vario titolo collaborano o operano per conto dell’Amministrazione.

Come per il Regolamento di Polizia Urbana anche in questo caso è stata attivata una procedura aperta, per stimolare la partecipazione attiva di tutti i destinatari della normativa ai fini dell’acquisizione di eventuali proposte ed osservazioni migliorative in vista della stesura definitiva del Codice. Tutti i soggetti, singoli o associati, che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, possono far pervenire i propri suggerimenti di modifica e/o integrazione della bozza di Codice di Comportamento pubblicata sul sito istituzionale www.comune.cori.lt.it.

I contributi dovranno essere presentati all’Ente entro il 20 Dicembre compilando l’apposito modulo scaricabile dall’home page. Il modello potrà essere consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo, tutti i giorni, dalle 9.00 alle 13.00; il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Oppure lo si potrà inviare mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo segretariocomunale@comune.cori.lt.it o tramite fax. al numero 06.9678695. Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di Segreteria Generale del Comune (tel. 06.96617201; e-mail: segretariocomunale@comune.cori.lt.it).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social