Manifestazione musicale nella palestra di San Cosma e Damiano

Manifestazione musicale nella palestra di San Cosma e Damiano
*I volontari dell'Aima Cive con Dorothy Manzo e i FourOne*

*I volontari dell’Aima Cive con Dorothy Manzo e i FourOne*

Ieri, domenica 8 dicembre, presso la palestra comunale di Santi Cosma e Damiano, si è tenuta una manifestazione in ricordo dei mitici anni ’60/’70 organizzata da Rossella Cardillo e sua figlia Immacolata Cassetta.

La serata è stata aperta dalla giovane cantante lirica Dorothy Manzo per poi essere allietata dalle coreografie dei “danzatori” dell’ “A.S.D. Dance Ginnastica” di Gianfranco, Annarita Mendico e Arcangela Menchella, che hanno riportato in scena le musiche di Grease e Hairspray. Ed ecco poi che con “Do you remember?” è entrata in scena la tanto attesa boyband italiana i FourOne, formata dagli ex concorrenti di amici Amato Scarpellino, Gabriele Manzo, William Di Lello e Thomas Grazioso, che con le loro canzoni hanno permesso un tuffo nel passato con i più grandi successi della musica italiana ed internazionale. Molto sentita è stata la loro canzone di protesta “Noi No” nella quale, con le parole” prendi in pugno ciò che hai e difendi tutti i sogni tuoi” hanno invitato tutti i giovani a riprendere in mano la propria vita e a non rinunciare ai propri sogni.

La serata si è conclusa nuovamente con la splendida voce di Dorothy Manzo. L’evento è stato curato dalla radio locale Radio Tirreno Centrale che ha permesso inoltre ai suoi amati radioascoltatori di seguire la serata in streaming sulle frequenze di “RTC”.

A permettere il pieno svolgimento della manifestazione sono stati i volontari dell’Aima Cive delegazione di Santi Cosma e Damiano che hanno vegliato attentamente per evitare che qualsiasi pericolo intralciasse lo spettacolo.

I FourOne e Dorothy Manzo hanno omaggiato i volontari dell’Aima Cive di una foto ricordo. I volontari grati di aver garantito in piena sicurezza lo svolgimento della serata, augurano agli artisti di proseguire nella loro carriera e di raggiungere i loro obiettivi perseverando nell’impegno.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social