Formia, 'Poesie di pace' con la Fidapa

Formia, 'Poesie di pace' con la Fidapa

poesiaLa FIDAPA BPW Italy sezione di Gaeta Formia Minturno in risposta all’invito dell’assessore alla Cultura nonchè vice Sindaco del Comune di Formia ha organizzato per il giorno 11 dicembre nella sala Sicurezza alle ore 17.00 un incontro ‘Poesie di pace’ con declamazioni inerenti al tema della pace oggi più che mai di grande attualità.

L’incontro è curato dalla Prof.ssa Paola di Biasio socia dell’associazione FIDAPA BPW Italy. Il Comitato di Presidenza  per il biennio in corso è: Presidente  Maria Giulia Monforte, vice Presidente è Angela Treglia, segretaria Genny Forte, tesoriera Isabella Quaranta, past Presidente Concetta Di Palo. Tutto il comitato si sta spendendo per i temi che porta avanti La FIDAPA BPW Italy.

L’associazione di cui parliamo è presente nel nostro territorio da 30 anni (quest’anno festeggerà il trentennale) e ha  circa 100 iscritte di Gaeta Formia Minturno. Organizza incontri, dibattiti, convegni sociali e culturali, fa opinione e secondo le ultime direttive nazionali oggi è chiamata ad essere propositiva e avviare progetti sopratutto per le giovani donne collaborando a stretto contatto con le Istituzioni. La FIDAPA BPW  è presente in Italia e conta circa 12.000 iscritte e ha sezioni in tutto il mondo.

La sezione di Gaeta Formia Minturno da sempre affianca le Istituzioni per il raggiungimento di obiettivi che promuovono le donne in campo sociale culturale e le incoraggia nelle professioni nell’arte e negli affari. proprio come la sigla che recita: Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari  BPW Italy.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social