Terracina, con Feronia una full immersion nei segreti del cenone natalizio

Terracina, con Feronia una full immersion nei segreti del cenone natalizio

nataleCon le feste Natalizie alle porte, i corsi di formazione di Feronia si arrichiscono di nuovi profumi e sapori e…colori!

“A NATALE CUCINO IO”:
una lezione completa di 5 ore che vi permetterà di acquisire la conoscenza di piatti gourmet da proporre ai vostri ospiti durante le feste Natalizie.
Quest’anno non potranno dirvi..”sempre il solito Menù?”…stupite i vosti amici e parenti regalandovi una Special Lesson di cucina con i nostri Chef!! Appuntamento il 12 dicembre dalle 14.30 alle 19.30 presso i laboratori di Cucina dell’Istituto Alberghiero Filosi di Terracina.

“La TAVOLA PER LE FESTE”:
Un pomeriggio dedicato alla perfetta “mise en place” di Natale. Oro, rosso e brillanti! I nostri docenti di Sala vi guideranno nella preparazione e allestimento di una perfetta tavola per accogliere i vostri ospiti durante i copiosi pranzi e cene natalizie. Verranno forniti tutti i suggerimenti su il giusto bon ton da seguire nell’ospitalità, ma non mancheranno anche consigli dettagliati sulla giusta carta dei vini da proporre ai vostri commensali.
Una particolare lezione di decorazione artistica vi permetterà inoltre di poter acquisire la manualità per creare eleganti accessori per arricchire e decorare il servizio.
L’appuntamento per questo corso è il 14 dicembre dalle ore 15 alle 19 presso la sala Feronia dell’Istituto Alberghiero Filosi di Terracina.

“DOLCE… ITALIANITA’ ”
Master Class di 5 ore per scoprire i dolci che hanno reso famosa la pasticceria Italiana nel mondo.
Il segreto della crema al mascarpone nel TIRAMISU’, la napolitanità della PASTIERA, la lenta lievitazione del BABA’, la cioccolosità della TORTA CAPRESE, questi ed altri saranno i dolci da scoprire.
Vi aspettiamo il 20 dicembre dalle 14.30 alle 19.30 nei laboratori di cucina dell’Istituto Alberghiero Filosi di Terracina.
feroniasaperisapori@gmail.com

You must be logged in to post a comment Login

h24Social