Gaeta, vigili urbani salvano vita ad automobilista

Gaeta, vigili urbani salvano vita ad automobilista
"L'ingresso dell'ospedale Dono svizzero"

“L’ingresso dell’ospedale Dono svizzero”

Non fosse stato per l’intervento dei vigili della polizia locale di Gaeta coordinati dal comandante Donato Mauro, pochi minuti ancora, e per un 76enne del posto sarebbe giunta la morte.

Questo il responso del pronto soccorso dove è stato poi trasportato l’uomo, residente a Gaeta in compagnia di una badante. Erano le 14 e 30 circa quando questi a bordo della sua auto stava percorrendo via Europa. Un improvviso calo ipoglicemico di una certa entità, del quale l’uomo soffre, e l’auto inizia a sbandare vistosamente, anche se a velocità ridotta, urtando anche alcune altre auto in sosta lungo la strada.

Piuttosto tempestivo l’intervento degli uomini del comando di polizia locale, che hanno trovato l’uomo all’interno della sua auto già in uno stato pre comatoso dovuto alla patologia della quale soffre il 76enne.

Accompagnato immediatamente al pronto soccorso del Dono svizzero di Formia, da un’autoambulanza nel frattempo allertata, all’uomo sono state prestate le necessarie cure che hanno contribuito a salvargli la vita, insieme alla tempestività dei vigili urbani intervenuti sul posto.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social