Fondi, controlli "by night" della Municipale: tre villini sequestrati

Fondi, controlli "by night" della Municipale: tre villini sequestrati
*Scorcio aereo del litorale di Fondi*

*Scorcio aereo del litorale di Fondi*

E’ giunta nella giornata di venerdì presso la Procura della Repubblica di Latina, l’informativa riguardante il sequestro di tre manufatti abusivi rinvenuti lungo il litorale di Fondi dagli agenti della Municipale.

Tre villini, l’uno di fianco l’altro, per una superficie complessiva di circa 200 metri quadrati, peraltro edificati su terreni demaniali. Gli immobili erano stati scoperti nella tarda serata di mercoledì nei pressi della Flacca, da parte di una pattuglia della polizia locale in quei momenti impegnata per dei servizi straordinari di controllo del territorio.

Notate le casette di recente costruzione e presa nota, gli uomini della Municipale sono tornati all’indomani per controlli più accurati. Non c’era traccia né di operai, né di possibili proprietari. Quasi ultimati, i manufatti. Che però, dopo accurati riscontri, non risultavano esistere: nessuna autorizzazione di sorta, per la loro edificazione.

Apposti i sigilli ed inviata venerdì l’informativa in via Ezio, si indaga ora sui committenti, oltre che su chi abbia materialmente tirato su i villini.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social