I volontari dell'Aima Cive di San Cosma alla giornata universale dell'infanzia a Napoli

I volontari dell'Aima Cive di San Cosma alla giornata universale dell'infanzia a Napoli
*I volontari dell'Aima Cive di San Cosma e il sindaco De Magistris*

*I volontari dell’Aima Cive di San Cosma e il sindaco De Magistris*

L’associazione Aima Cive delegazione  di Latina sezione di santi Cosma e Damiano  dopo aver ricevuto l’invito da parte dell’Unicef ha partecipato giovedì 5 dicembre 2013 alla giornata universale dell’infanzia e dell’adolescenza celebrata al Teatro Meditteraneo  mostra d’oltremare di  Fuorigrotta alla presenza di autorità civili , militari , religiose e
tutti la componenti della protezione civile della regione campania, con la partecipazione di oltre 3000 studenti provenienti da diverse realtà campane , è stata caratterizzata da giochi , danze , musica r dibattidi.

Il sindaco De Magistris alla fine della manifestazione ha ringraziato l’associazione di volontari di San Cosma e Damiano, l’Aima Cive, e ha regalato loro con una foto ricordo del loro intervento. Un riconoscimento per il quale l’associazione è stata estremamente grata al primo cittadino partenopeo ringraziando anche per l’ospitalità ricevuta in quella che è stata una giornata di festa.

Grati di poter aver partecipato ad un evento tanto significativo, anche in rappresentanza della cittadina di San Cosma, i volontari hanno voluto rivolgere un “ringraziamento speciale all’Unicef che ci ha dato la possibilità di trascorrere una giornata memorabile assieme ai bambini. Grazie a tutti dal profondo del cuore”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social