Lenola come in Baviera, birra e musica con il “Live Beer Festival”

Lenola come in Baviera, birra e musica con il “Live Beer Festival”

Festival Lenola dic 2013Prendiamo la classica festa bavarese e trasformarla fino ad elevarla con musica live, ottimi prodotti gastronomici e, soprattutto, tanta buona birra di qualità. E’ questo l’obiettivo dell’associazione “Lenola Viva” che ha organizzato questo grande evento in località “Colle” per il prossimo fine settimana.

In una tensostruttura riscaldata di circa 300 metri quandri, degna dei migliori allestimenti dell’Oktoberfest, si alterneranno i concerti delle migliori band locali. Venerdì 6 è prevista l’esibizione di Marco e Alfredo Vecchio, con il loro repertorio folk-jazz. Sabato 7 invece sarà la volta della band-tributo di Rino Gaetano per eccellenza, la Rino Gerard Band. Domenica 8 infine, concerto della southern-rock band locale, Ice Peace. I 5 ragazzi di Lenola arrivano freschi del lancio del loro primo singolo “See The Summer” e forti di oltre 3 mila visualizzazioni in poche settimane del videoclip della canzone su You Tube.

La birra. Saranno disponibili boccali da 1 litro e da ½ litro di bionda Paulaner, di bianca e opalescente Franziskaner Weisse, e di sana e corposa Erl Bock. La gastronomia prevede porchetta locale, prosciutto, salsiccia, e wurstel, oltre ai classici “bretzel” e patatine.

All’interno della tensostruttura ci saranno anche alcune attrazioni, come, ad esempio, il toro meccanico. Per famiglie e comitive anche la possibilità di prenotare i posti sulle panche, chiamando al numero 320/9111526.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social