A volte ricevere un abbraccio è tutto ciò che ci serve. Condividiamo l’idea di Juan Mann, un uomo ed il suo obiettivo, quello di raggiungere una persona sconosciuta ed abbracciarla, illuminando e portando gioia alla vite di entrambi.
“In questa epoca di separazioni sociali e di mancanza di contatti umani gli effetti di un tale gesto sono sensazionali, ricevere gli auguri, un abbraccio da uno sconosciuto oltre che allibito ti lascia un briciolo di perplessità che un attimo dopo contagierà i passanti riunendo tutti in un unico grande abbraccio”. Sono queste le parole e gli intenti dei promotori di questa attività.
Condividi l’emozione di questa “buona novella”: diventa anche tu un “Freehugger”! Scendi in strada a liberare auguri e abbracci… e fallo anche nella tua vita con chi già conosci… In fondo se riuscissi a condividerne anche solo uno… È già un grandissimo dono che fai e che ricevi…
Le Associazioni culturali “Le Tradizioni”, “Gaeta dinamica”, “Graffialisti”, organizzano “Auguri e Abbracci Gratis” e invitano quanti lo desiderano per un abbraccio gratis domenica 8 dicembre in Corso Cavour a partire dalle ore 18. Un simpatico modo per donare un sorriso affettuoso a tutta la città con un semplice gesto unisciti a noi…