Problematiche del condominio di via Parigi ad Aprilia, il vertice con il sindaco

Problematiche del condominio di via Parigi ad Aprilia, il vertice con il sindaco
Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra

In data odierna, presso l’Ufficio del Sindaco di Aprilia, si è riunito il tavolo di lavoro per affrontare le problematiche inerenti il complesso immobiliare di Via Inghilterra/Via Parigi, nel quale il Comune di Roma ha la proprietà di 91 alloggi.

La riunione fu convocata nei giorni scorsi a seguito dell’ennesima protesta dei condomini di Via Parigi per il distacco dell’energia elettrica a causa del mancato pagamento di una bolletta.

Alla seduta odierna, per motivi sopraggiunti, il Comune di Roma ha inviato una nota a firma del Vicesindaco Luigi Nieri con la quale comunicava che a seguito dell’incendio divampato nella notte del 2 dicembre scorso in una palazzina di Tor Bella Monaca, l’impossibilità a partecipare.

Al tavolo presieduto dal Sindaco Antonio Terra hanno preso parte, tra gli altri, il comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia e l’amministratore del condominio. Dei lavori si è redatto apposito verbale, che nella stessa riunione si è inteso inviare alla Prefettura di Latina, per le valutazioni di competenza, e al Comune di Roma al quale si è chiesto altresì di comunicare una data per la fissazione in via d’urgenza di un nuovo incontro per definire un’azione comune volta alla risoluzione delle problematiche inerenti il complesso abitativo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]