
In data odierna, presso l’Ufficio del Sindaco di Aprilia, si è riunito il tavolo di lavoro per affrontare le problematiche inerenti il complesso immobiliare di Via Inghilterra/Via Parigi, nel quale il Comune di Roma ha la proprietà di 91 alloggi.
La riunione fu convocata nei giorni scorsi a seguito dell’ennesima protesta dei condomini di Via Parigi per il distacco dell’energia elettrica a causa del mancato pagamento di una bolletta.
Alla seduta odierna, per motivi sopraggiunti, il Comune di Roma ha inviato una nota a firma del Vicesindaco Luigi Nieri con la quale comunicava che a seguito dell’incendio divampato nella notte del 2 dicembre scorso in una palazzina di Tor Bella Monaca, l’impossibilità a partecipare.
Al tavolo presieduto dal Sindaco Antonio Terra hanno preso parte, tra gli altri, il comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia e l’amministratore del condominio. Dei lavori si è redatto apposito verbale, che nella stessa riunione si è inteso inviare alla Prefettura di Latina, per le valutazioni di competenza, e al Comune di Roma al quale si è chiesto altresì di comunicare una data per la fissazione in via d’urgenza di un nuovo incontro per definire un’azione comune volta alla risoluzione delle problematiche inerenti il complesso abitativo.