Primarie Pd, anche a Fondi è Renzi-Civati

Primarie Pd, anche a Fondi è Renzi-Civati

renziSi avvicina il momento delle primarie del Partito democratico per l’elezione del segretario nazionale. A Fondi, l’area Pd è divisa in due. Da una parte il consigliere Bruno Fiore, unico rappresentante in Comune sotto il logo del partito. Dall’altra, i consiglieri Maria Civita Paparello, Luigi de Luca e Giancarlo Di Manno, della civica vicina al Pd “Civita per Fondi”.

Da Fiore, un convinto sostegno a Pippo Civati, “l’unico che potrà dare delle risposte vere e forti alla società”. Per gli altri, affiancati dal comitato coordinato da Gemy Sepe, un appoggio incondizionato a Matteo Renzi, “persona specchiata e di assoluta chiarezza”civati 2.

Una corsa al sostegno per i rispettivi candidati, che è anche sintomo delle due diverse anime dell’area Pd di Fondi. Spesso “a braccetto”, ma che, anche alla luce di quanto emerso in occasione delle primarie nazionali, con i consiglieri della civica che si dicevano desiderosi di un cambiamento anche a livello locale, potrebbero in un prossimo futuro entrare in rotta di collisione.

Comunque sia, l’appuntamento al seggio è per domenica 8 dicembre presso il Centro multimediale “Dan Danino Di Sarra”, dalle 8 alle 20.

Il comitato pro Renzi, che mercoledì convergerà a “La Leopoldina di Latina”, ha intanto organizzato per la giornata di giovedì, a partire dalle 18 al “Caffè Conte” di Viale della Libertà, un incontro con deputato Pd Ernesto Carbone.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social