Nuova An anche a Fondi, una politica per il sociale

Nuova An anche a Fondi, una politica per il sociale

alleanza-nazionaleE’ partita pure a Fondi la campagna di adesione al “Movimento per Alleanza nazionale” in vista della costituente, prevista entro la primavera.

Del comitato promotore della rediviva An fanno parte anche i fondani Angelo Macaro e Francesco Ciccone, fino a prima dirigenti de La Destra, intenzionati a ripartire da dove i precedenti soggetti politici si erano fermati.

“Chiameremo a raccolta tutti i partiti di destra, gli ex iscritti, elettori e sostenitori del Msi prima e di An poi, tutte le donne, gli uomini e i giovani di destra che non ne possono più di una politica dove la parola ‘sociale’ sembra essere diventata vietata, dove l’etica e la morale sono oggetti misteriosi, dove la passione e la meritocrazia sono termini sconosciuti”, scrivono Macaro e Ciccone, che poi scacciano l’ombra di un inutile “revival” fine a se stesso.

“Vogliamo solo sottolineare come l’attuale voglia di destra che c’è nel paese, mai come oggi, è sottorappresentata per via di un oggettiva ed inutile balcanizzazione. Ragion per cui occorre una maggiore consapevolezza del termine unità da coniugare per una proposta precisa e credibile rivolta all’elettorato della destra italiana”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social