La Tomari-Te Aprilia raccoglie consensi a San Marino e Salisburgo

La Tomari-Te Aprilia raccoglie consensi a San Marino e Salisburgo

Gruppo atletiSi è svolta il 23 e 24 novembre, presso il Multi Eventi Sport Domus di Serravalle, nella Repubblica di San Marino, la International Cup VI Open di Karate, organizzata dalla Federazione sanmarinese, presieduta dal Maestro Maurizio Mazza in collaborazione con Zarif Dei, presidente della WKU.

Alla kermesse sportiva hanno partecipato circa 400 atleti di ogni parte d’Europa, tra cui 22 allievi del maestro Carlo Tofani della Asd Tomari-Te Aprilia, che hanno ottenuto il plauso degli arbitri, cinque per ogni tatami, conquistando risultati strepitosi.

La Tomari-Te si è classificata al primo posto su 14 società, grazie ai 16 ori, 7 argenti e 8 bronzi vinti dai giovani atleti apriliani. Un risultato incoraggiante che ha portato Marco Tofani, cintura nera 1° dan, a presentarsi alla Premier League e Youth World Cup a Salisburgo, il 30 novembre e 1 dicembre. Una competizione dai numeri stratosferici, data la presenza di 50 nazioni e ben 850 atleti, e dove al nostro giovane campione sono stati riconosciuti ampi apprezzamenti a livello tecnico.

Un livello che avrà modo di dimostrare, insieme agli altri atleti della Tomari-Te, alla “Coppa di Natale”, gara di kumite e kata,in programma l’8 dicembre presso il Campus dei Licei di Cisterna di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social